[Gruppo-web] Organizzazione evento Meeting ubuntu it

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 23:30:16 BST

Pagina aggiornata sul sito di produzione cambiando il link di streaming a
quello nuovo fornito da Marco..

http://ubuntu-it.org/live (che porta a http://ubuntu-it.org/comunita/eventi)

Buona Serata!

Con affetto.