[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mar 20 Nov 2012 15:35:52 GMT

2012/11/20 Riccardo Padovani <ricki.padovani a gmail.com>:
> Voi cosa ne dite?

Le idee le avete abbastanza chiare :)

Vogliamo vedere anche un po' di codice? ;)

In attesa... lasciami esprimere una mia piccola riflessione:

C'è da considerare che i JS sono comprensibili un po' da tutti, cosa
che invece potrebbe essere ostica se il codice da capire è in un
plugin di drupal.

Mi spiego meglio:
Da quel che ho capito, stai dicendo che JS in download è diventato
difficile da mantenere e proponi un plugin di drupal per facilitare le
operazioni.
Ma cosa ci garantisce il plugin non sia ancora più difficile da mantenere?
A questo punto forse non conviene fare una re-ingegnerizzazione
(refactory) del JS ?

My 2 cents.

Leo.

--