[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 16:13:32 GMT

In realtà è sempre preferibile spostare tutto il possibile sul client, per
una distribuzione di risorse. Più cose vengono gestite dal server, più
questo  si congestiona e tutti ci rimettono, mentre un client può benissimo
gestire il tutto.
Poi chiaramente dipende da come viene realizzato il tutto, ma qui non posso
mettere parola.