[Gruppo-web] Pagina comunità

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mer 21 Nov 2012 20:22:30 GMT

2012/11/21 Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com>:
> Ecco qui il video:
>
> http://people.ubuntu.com/~l3on/misc/u-it/accoglienza-orientamento.ogv
>
> Se non è chiaro, domandate pure.
>
> Ciao!
Chiarissimo, la questione è davvero interessante!
Si tratta insomma di rivedere un po' la disposizione della sezione
"Comunità", inserendo nuovi contenuti per i nuovi arrivati...
La cosa non è per niente banale, credo che siamo tutti d'accordo nel
dire che sia un lavoro abbastanza importante!
Beh, adesso che la situazione è chiara, credo ci verranno fuori idee!
Nei prossimi giorni ci penso, ci riaggiorniamo tra un po'!
Ciao!
--
Riccardo Padovani