[Gruppo-web] Pagina comunitÓ

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Gio 22 Nov 2012 10:27:15 GMT

Grazie Leo!
Dopo questo video ora mi Ŕ pi¨ chiaro e sinceramente credo di essere
d'accordo.. Magari la mappetta la possiamo mettere all'inizio col titolo:
"Struttura ComunitÓ Ubuntu-it" :)

Ora vediamo se mi viene in mente qualche mockup :P

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com
https://launchpad.net/~hallino1