[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Ven 30 Nov 2012 19:18:24 GMT

Visto che a me toccano i testi, dico già la mia su quello che vedo a colpo
d'occhio.

La scritta in testa ("Fai clic sul pulsante arancione per scaricare
l'ultima versione di Ubuntu. Dovrai creare un DVD o una pennetta USB per
installarlo.") la metterei su due righe, così:

Fai clic sul pulsante arancione per scaricare l'ultima versione di Ubuntu.
Dovrai creare un DVD o una pennetta USB per installarlo.

Non lo faccio direttamente perché al momento sono di corsa e intanto potete
dire anche voi la vostra :)
(sì, lo so, è una cavolata, ma ci tengo alle piccolezze).

Il resto magari lo discutiamo io e Dario prima di presentarvelo :)

Buona serata ragazzi!