[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Pietro Albini pietro98.albini a gmail.com
Ven 30 Nov 2012 19:42:11 GMT

Accontentato Mattia :) L'ho spezzato su due righe.

Poi ho sostituito il menù a tendina per il metodo di download con una
checkbox per i torrent.
Lo so che la pagina di wikipedia linkata è molto tecnica, e penso di creare
una piccola pagina sul nostro wiki.

Dite tutte le correzioni che vi passano per la testa ;)