[Gruppo-web] Miglioramento pagina comunità

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Sab 1 Set 2012 15:52:16 BST

Ciao ragazzi,
Come mi ha detto Leo, son qui ad uppare nuovamente questa discussione.
Si era pensato di creare un box che, appena si passava sopra col mouse,
comparisse con le relative informazioni.

Silvia, aveva creato qualcosa del genere e me lo aveva passato peṛ
provandolo a riadattare, non ne voleva sapere niente.
A disposizione abbiamo jQuery alla versione 1.5.2, se avete mockup postate
pure.

Al momento mi limito a ricreare qualcosa in locale e se funziona bene, lo
inserisco nel sito di test.. Riccardo al momento tu sei in pausa? :)

Data di rilascio: Prima che esca la versione 12.10.

Con Affetto.
 - Mirko Pizii

---
Mirko Pizii