[Gruppo-web] Miglioramento pagina comunità

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Sab 1 Set 2012 15:59:23 BST

Ciao,

On Sep 1, 2012 4:52 PM, "Mirko Pizii" <hallino1 a gmail.com> wrote:

> Ciao ragazzi,
> Come mi ha detto Leo, son qui ad uppare nuovamente questa discussione.
> Si era pensato di creare un box che, appena si passava sopra col mouse,
comparisse con le relative informazioni.

> Silvia, aveva creato qualcosa del genere e me lo aveva passato peṛ
provandolo a riadattare, non ne voleva sapere niente.

Peccato...io peṛ resterei su quell'idea come contenuti x la box. Mi spiace
solo che sia da re implementare e di non poter aiutare in sto periodo...

Ciao,
Silvia