[Gruppo-web] [Importante] Problemi e Test login-logout

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Lun 17 Set 2012 17:04:51 BST

Ciao a tutti,
confermo che adesso funziona senza problemi.
Oltre a ringraziare sentitamente devfil, mi permettete di essere schietto?
Come mi ha detto oggi Leo, abbiamo fatto proprio un brutto errore!
Com'è possibile che durante il test non ce ne siamo accorti?
Dovremmo, tutti, io per primo, stare più attenti, non trovate?
Insomma, sta volta siamo stati fortunati, anche perché c'era devfil,
ma non deve ripetersi più!

Ps: non leggetelo come un rimprovero, ma come uno sprono a migliorare!

Buona serata :)
--
Riccardo Padovani