[Gruppo-web] [Importante] Problemi e Test login-logout

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 17 Set 2012 17:27:12 BST

Non hai tutti i torti ma la cazziata me la son presa prima di tutti :)

Forza ragazzi che siamo fortissimi noi su su! :)

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com
https://launchpad.net/~hallino1