[Gruppo-web] aggiornamento pagine derivate

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Gio 11 Apr 2013 21:35:11 BST

Oh non è una operazione difficile, domani mi metto subito al lavoro!

Visto che Silvia ha le preferenze e io riesco a rispondere prima di
Emanuele.. Mi prendo Ubuntu Studio (per noi musicisti beh..) e Ubuntu GNOME

Con Affetto.
Mirko Pizii.

---
Mirko Pizii