[Gruppo-web] Nuova homepage, tour, riunione di domani

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Ven 19 Apr 2013 21:45:43 BST

Ciao a tutti.

Un po' di cose:
- ho finito di mettere a posto la home, cosa ne dite? Vi piace? Può
andare bene per Ubuntu 13.04?
Come vedere Ask è stato 'degradato' a un box soltanto, che sarebbe
rimasto vuoto. Il motivo è presto detto: non sarà lanciato a un'ora o
un giorno preciso, ma ci sarà da un certo momento (cioè da quando
l'ufficio stampa invia il materiale) l'apertura del sito, e la scritta
sarà cambiata.
A proposito, Dario, hai fatto quell'articoletto da mettere quando si
clicca su "Scopri tutto"?

- il tour: oggi ho provato a metterlo online (potete raggiungerlo sul
sito di prova), ma ha un problema: i file di traduzione sono
vecchissimi, infatti un buon 90% è in inglese.
C'è un branch per Ubuntu 12.04 e uno per 12.10, ma niente per 13.04. Che fare?

- domani ci troviamo verso le 14 su IRC per mettere online le cose
nuove, spero di vedervi numerosi!

Buona serata,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>