[Gruppo-web] Nuova homepage, tour, riunione di domani

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 20 Apr 2013 12:33:03 BST

Il 19 aprile 2013 22:45, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Ciao a tutti.

Eccomi qua!

> Un po' di cose:
> - ho finito di mettere a posto la home, cosa ne dite? Vi piace? Può
> andare bene per Ubuntu 13.04?

+1

> Come vedere Ask è stato 'degradato' a un box soltanto, che sarebbe
> rimasto vuoto. Il motivo è presto detto: non sarà lanciato a un'ora o
> un giorno preciso, ma ci sarà da un certo momento (cioè da quando
> l'ufficio stampa invia il materiale) l'apertura del sito, e la scritta
> sarà cambiata.

Questa non l'ho capita...

> A proposito, Dario, hai fatto quell'articoletto da mettere quando si
> clicca su "Scopri tutto"?

Non ancora, le cose si accavallano. Ho appena finito di mettere a
posto la pagina "dicono di noi" con i comunicati stampa, e aggiunta
nel wiki tra le pagine da metter online! -_-'

A proposito, ho visto che ci sono ancora "lavori in corso", alcuni
potranno essere fatti al momento del rilascio, ma date un'occhiata che
non ci sia qualcosa che c'è scappato.

> - il tour: oggi ho provato a metterlo online (potete raggiungerlo sul
> sito di prova), ma ha un problema: i file di traduzione sono
> vecchissimi, infatti un buon 90% è in inglese.
> C'è un branch per Ubuntu 12.04 e uno per 12.10, ma niente per 13.04. Che fare?

Si tratta di questo, magari?

https://translations.launchpad.net/ubuntu-online-tour/trunk

Se no, direi di sentire Milo.

> - domani ci troviamo verso le 14 su IRC per mettere online le cose
> nuove, spero di vedervi numerosi!

Purtroppo io sono al lavoro, e tra poco non potrò più neanche
leggere/scrivere mail, ritorno disponibile domattina (...). Fatemi
sapere se posso fare qualcosa.

Dario