[Gruppo-web] Riassunto della giornata e dei TO-DO

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 21 Apr 2013 08:22:04 BST

On Apr 20, 2013 10:51 PM, "Riccardo Padovani" <rpadovani a ubuntu-it.org>
wrote:

> Ciao a tutti!
>
> Veloce punto della situazione.
>
> [...]
> Tour (Mattia e Io)
> http://ubuntu-it.homedns.org/scopri-ubuntu/desktop (Silvia sei
> riuscita a guardare? Altrimenti faccio io)

No, come detto ieri posso guardarci oggi. In ogni caso mancavano delle
traduzioni, mi pareva di aver capito di dover aspettare Mattia su questo.
Capito male? Poi controllo con Milo.

> http://ubuntu-it.homedns.org/derivate/mythbuntu (Silvia, la scartiamo?)

Sicuramente non va re importata visto che é rimasta uguale. Quanto a
cencellarla del tutto vorrei altri pareri!

> [...]
> Mi sto dimenticando qualcosa?

A prima vista direi di no, poi ci guardo meglio.

Le pagine delle derivate dovrebbero essere pronte da migrare, poi ci guardo.