[Gruppo-web] Riassunto giornata e To-DO

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 21 Apr 2013 21:39:21 BST

Ciao,
Scusate il top posting ma da cellulare faccio fatica. Le immagini le ho
caricate oggi, anzi una delle due l'aveva caricata già Mirko, per questo
chiedevo del cronjob...
Fatemi sapere se c'è qualcosa che non va.

Ciao,
Silvia