[Gruppo-web] Riassunto giornata e To-DO

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Dom 21 Apr 2013 21:48:28 BST

2013/4/21 Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>:
> Ciao,
> Scusate il top posting ma da cellulare faccio fatica. Le immagini le ho
> caricate oggi, anzi una delle due l'aveva caricata già Mirko, per questo
> chiedevo del cronjob...
> Fatemi sapere se c'è qualcosa che non va.

Ci ho guardato ora (avrei dovuto farlo prima, scusami), un link era
sbagliato e l'ho corretto.
L'altro invece si riferisce a vym, e non ne ho trovato traccia tra le immagini.

Il cron funziona bene, tutto quanto è su LP è anche sul sito in questo momento!

Domani riesci a far una caccia al tesoro dell'icona mancante, per favore? :)

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>