[Gruppo-web] Riassunto giornata e To-DO

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 22 Apr 2013 10:34:03 BST

2013/4/22 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:
> Il 21 aprile 2013 22:32, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org> ha scritto:
> [snip]
>
> Scusate la latitanza, ma č stato un week end "infernale", e solo oggi
> posso avere in mano un PC

Non preoccuparti!

> Per l'articolo, entro sera spero di buttarlo gių, ma mi costa davvero
> pochissimo.

Ottimo, l'importante č che sia pronto per mercoledė, cosė abbiamo il
tempo di impaginarlo ;)

> Per la pagina, "dicono di noi", č pronta (ha gli ultimi comunicati
> stampa), se un'anima pia la porta in produzione mi fa un piacere
> (scusate, ma č davvero un brutto periodo).

Me ne occupo io :)

> Ho visto solo ora che da questa pagina manca Ubuntu GNOME!
>
> http://ubuntu-it.homedns.org/derivate
>
> Chi riesce a inserire una casellina?

Considerando che sono 6, e mettere una settima casellina č brutto,
cosa consigliate di fare?
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>