[Gruppo-web] Riassunto giornata e To-DO

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Lun 22 Apr 2013 13:56:45 BST

Salve ragazzi,
ho caricato le immagini di edubuntu anche sul sito di test non appena il branch si aggiorna si dovrebbero vedere, a tal proposito non ho dei dubbi che chiederò ai primi che becco su irc. Per la pagina riassuntiva delle derivate in cui manca gnome, l'avevo notato anch'io. A tal proposito dicevo di fare la unificarla con quella di download-derivate, visto che è necessario cambiare il layout dato che il singolo box con gnome sarebbe, non molto bello a guardarsi. Fatemi sapere,Emanuele.