[Gruppo-web] Ultimo riassunto giornaliero e TO-DO

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 22 Apr 2013 21:20:49 BST

Ciao a tutti,
grande notizia: il sito è pronto per Ubuntu 13.04 :)

Complimenti, ottimo lavoro :)

Ho controllato tutto (immagini mancanti / testo non tradotto o non
allineato / collegamenti al server di test) e non ho trovato nulla
fuori posto! Se avete voglia di guardarci anche voi, tutto quello che
abbiamo fatto è qua: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ToDo/Raring

A questo punto ci troviamo mercoledì dopo cena, su IRC, chi ha voglia,
che impostiamo la cache a 24h, la svuotiamo e prepariamo tutto per
l'uscita. Quando poi uscirà, Pietro aggiornerà le impronte e svuoterà
la cache, impostandola all'ora standard.

Nel frattempo Dario finisce l'articolo per Ask!

Vi informo anche che abbiamo votato tutti al doodle[1] (tranne Leo, a
cui adesso scrivo) e le due date papabili sono o il 06/05 (mancherebbe
Mattia) o l'8/05 (mancherebbe Silvia). Indi per cui, se Leo non mi
risponde, dovrete sfidarvi a singolar tenzone :P

Direi che è tutto, passo e chiudo!
Ciao

[1]http://doodle.com/7hnn5uqzhp47g49d
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>