[Gruppo-web] Ultimo riassunto giornaliero e TO-DO

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 14:46:16 BST

Il 22 aprile 2013 22:20, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> grande notizia: il sito è pronto per Ubuntu 13.04 :)
>
> Complimenti, ottimo lavoro :)

Complimenti a tutti, è la prima volta che arriviamo così presto ad
aggiornare il sito!

> Ho controllato tutto (immagini mancanti / testo non tradotto o non
> allineato / collegamenti al server di test) e non ho trovato nulla
> fuori posto! Se avete voglia di guardarci anche voi, tutto quello che
> abbiamo fatto è qua: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ToDo/Raring

Resta fuori Ubuntu GNOME dalla pagina delle derivate (apro un thread
per questo).

> A questo punto ci troviamo mercoledì dopo cena, su IRC, chi ha voglia,
> che impostiamo la cache a 24h, la svuotiamo e prepariamo tutto per
> l'uscita. Quando poi uscirà, Pietro aggiornerà le impronte e svuoterà
> la cache, impostandola all'ora standard.

Io forse ci sono, ma sul tardi...

> Nel frattempo Dario finisce l'articolo per Ask!

Ma è confermato che Ask va in linea stesso giorno di 13.04?

> Vi informo anche che abbiamo votato tutti al doodle[1] (tranne Leo, a
> cui adesso scrivo) e le due date papabili sono o il 06/05 (mancherebbe
> Mattia) o l'8/05 (mancherebbe Silvia). Indi per cui, se Leo non mi
> risponde, dovrete sfidarvi a singolar tenzone :P

... o vi mettete d'accordo amichevolmente.. :-)

Dario