[Gruppo-web] Ultimo riassunto giornaliero e TO-DO

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mar 23 Apr 2013 20:59:26 BST

2013/4/23 Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>:

> Ecco, evitiamo che Mattia rompa le scatole! ;-)
> Facciamo martedì, non l'avevo segnato solo perché poi mercoledì ho un volo
> all'alba ma tra una valigia e una borsa vi seguirò il più possibile!

Guarda che l'8 è mercoledì, martedì mancherebbe Dario :)
Quindi abbiamo lunedì che non può Mattia, martedì che non può Dario,
mercoledì che non può Silvia.
La cosa si sta facendo interessante...

* Riccardo va a prendersi i popcorn e apre un banchetto delle scommesse :P

> Per ask Ubuntu, Milo mi diceva che spera di guardarci domani.
È un grande, grazie! :)
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>