[Gruppo-web] Ultimo riassunto giornaliero e TO-DO

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 13:34:33 BST

Il 23 aprile 2013 21:59, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Guarda che l'8 è mercoledì, martedì mancherebbe Dario :)
> Quindi abbiamo lunedì che non può Mattia, martedì che non può Dario,
> mercoledì che non può Silvia.
> La cosa si sta facendo interessante...

Ok, ho dato un'occhata al doodle e ora e' piu' chiaro! :-D

No comunque, fate  pure mercoledi', Mattia mancava gia' le ultime due
volte se non sbaglio, diamogli la possibilita' di partecipare!

Se avro' qualche argomento che vorrei fosse trattato scrivo sul wiki o
lascio detto a qualcuno e mi rimetto alla decisione della corte ;-)

Ciao!
Silvia