[Gruppo-web] Restyling pagina "Derivate"

Mattia Migliorini deshack a ubuntu-it.org
Mer 24 Apr 2013 17:14:13 BST

Scusate se scrivo in alto, ma sono da Tel.

Meglio evitare immagini vettoriali sui siti per un paio di ragioni: sono
codice xml, quindi non è detto che la resa sia sempre uguale e possono
portare a problemi di sicurezza.

Meglio fare un ong che abbia le dimensioni giuste.

Mattia Migliorini