[Gruppo-web] Ultimo riassunto giornaliero e TO-DO

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mer 24 Apr 2013 18:22:20 BST

2013/4/24 Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>:
> No comunque, fate  pure mercoledi', Mattia mancava gia' le ultime due
> volte se non sbaglio, diamogli la possibilita' di partecipare!
>
> Se avro' qualche argomento che vorrei fosse trattato scrivo sul wiki o
> lascio detto a qualcuno e mi rimetto alla decisione della corte ;-)

Ok, anche se immagino sarà una riunione solo per trattare cosa fare
nei prossimi mesi, quindi ci sarà tempo per ampliare ;)

Per ora quindi fissiamo a mercoledì 8, poi vedremo se Leo risponde.

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>