[Gruppo-web] Obiettivi prossimi mesi

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Gio 25 Apr 2013 14:42:42 BST

Ciao a tutti e buon Raring!Concordo in pieno con le osservazioni fatte da Riccardo e la sua priorità mi sta molto a cuore poiché sono dei problemi a cui si potrebbe andare incontro, virtualmente, in coincidenza di ogni nuova release. Sicuramente i prossimi lavori, dopo aver finito di aggiustare eventuali problemini con il sito, dovrebbero essere la redazione di una documentazione solida e di facile utilizzo per tutti quelli che ci sono e verranno; come secondo ritengo sia necessario procedere alla pulizia dei branch eliminando immagini vecchie e tutto ciò che non sia più necessario o utilizzato, la permanenza di questi materiali può generare confusione. Solo allora penso si possa procedere con altri lavori che mirano all'allineamento con il sito internazionale, per non farci prendere alla sprovvista quando uscirà Ubuntu Touch.
Saluti a tutti,Emanuele Boncimino (almaidinajad)