[Gruppo-web] Ubuntu 12.04.03

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 21 Ago 2013 08:35:27 BST

Il 19/08/2013 17:12, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Le impronte MD5 le crea già la procedura di build.
> Le immagini create vengono appoggiate su un mio spazio amazon aws.
>
> Per "nuovo" spazio web intendevo il dominio di terzo livello che i
> sysadmin hanno creato nel nuovo server. Chi ci pensa a caricarle là sopra?

Includo anche i Sistemisti, che non erano in indirizzo.

C'è da organizzarci per il rilascio della point release del CD Italiano,
per domani.

Ci vuole qualcuno con l'accesso al server che partecipi all'operazione,
un volontario?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1