[Gruppo-web] Ubuntu 12.04.03

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Mer 21 Ago 2013 08:47:49 BST

On Aug 19, 2013 11:05 AM, "Riccardo Padovani" <rpadovani a ubuntu-it.org>
wrote:

> Ho aggiunto il Gruppo Newsletter perché secondo me il modo migliore
> per pubblicizzare la cosa è scrivere un articolo sul blog.
> Visto che è una release minore eviterei di metterla per esempio in
> home page sul sito.
>
> Per quanto riguarda invece quello che vuole fare l'Ufficio Stampa beh,
> solo l'Ufficio Stampa può saperlo ;)

Non entro in merito alla pubblicazione "fisica" dei file che non centro
niente.

Piuttosto, se al posto di un articolo da newsletter facciamo solo un
articolo da ufficio stampa? Alla fine la release di una point release
(quella italiana, almeno) mi sembra argomento di loro competenza.