[Gruppo-web] Errore nel sito

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Gio 22 Ago 2013 20:02:02 BST

Ciao a tutti,

solo una nota su questo argomento: siamo tutti convinti che in caso di
un problema come quello di oggi (layout incasinato, ma sito comunque
accessibile) sia necessario mettere completamente offline il sito?
Io avrei messo un messaggio in homepage scusandoci per il disagio e
dicendo che stavamo lavorando per risolvere il problema, ma l'avrei
lasciato online. Le informazioni erano comunque accessibili per quel
che ho visto, per quanto "meno carine". Interrompere del tutto in
servizio invece mi sembra un po' un peccato.

Potremmo aggiungerlo all'agenda per il prossimo meeting, cosė da
definire come comportarsi in casi simili.

Ciao,
Silvia