[Gruppo-web] Nuova pagina "Contatti"

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 25 Ago 2013 16:39:07 BST

Allora,

intanto +1 per la pagina in sé, la struttura mi piace!

Ci sono però un po' di errori da correggere dal punto di vista
grammaticale / stilistico.

Ufficio Stampa:
"Esso a come ruolo mantenere.." -> "ha" con l'acca, e "esso" è
bruttino, secondo me basta un: "Ha il ruolo di mantenere..."

Newsletter Italiana:
"Se vuoi iscriverti mailing list" -> "Se vuoi iscriverti alla mailing list"

Consiglio della comunità:
"Questo gruppo si pone nei confronti della Comunità e dei gruppi di
lavoro con un rapporto ispirato al dialogo, alla comprensione e al
rispetto delle individualità." -> non mi suona bene, vi faccio una
proposta:
"Questo gruppo si pone nei confronti della Comunità e dei gruppi di
lavoro con un ruolo ispirato a favorire il dialogo, la comprensione ed
il rispetto delle individualità."

Gruppo Social Media:
"di gestire le risorse socialidi ubuntu-it." ->  manca uno spazio.

Gruppo Women-it:
"Per contattare il gruppo delle utenti di Ubuntu scrivi alla loro
Mailing List!" -> "Per contattare il gruppo che si occupa della
promozione di Ubuntu tra il pubblico femminile scrivi alla loro
Mailing List!"

Ciao!
Silvia