[Gruppo-web] Nuova pagina "Contatti"

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Dom 25 Ago 2013 19:01:00 BST

La pagina sostanzialmente è perfetta a parte gli stili segnalati da Silvia..
Una cosa che riguarderei è il mailto inserito in alcune parti. Scritta in
quel modo è una cosa malefica perché gli spammer possono rilevare gli
indirizzi e mandare spam / diffondere le email in circuiti di spam a gogo...
E' solo un mio parere e anche se magari le Mailing List potrebbero già
bloccare di loro, perché non preveniamo noi ed evitiamo il loro
sovraccarico?

P.s. perdonatemi lo stile dell'email ma non ho modo di sistemarlo al meglio
secondo le regole del top quoting.