[Gruppo-web] Fwd: Bozza mail per "membership gruppo web"

Luca Lazzarini lzzluca a gmail.com
Ven 6 Dic 2013 16:33:45 GMT

Mi fa piacere questa mail (e male...).
Mi sento chiamato in causa in quanto "ultimo arrivato" e negli ultimi
giorni ho riflettuto molto sulla mia posizione nel gruppo.
Mi sono reso conto che i miei contributi non arrivano e non arrivano
perche' non dedico tempo al gruppo. Per quanto mi dispiaccia molto, non ho
davvero trovato tempo libero.
Quando mi sono candidato come volontario avevo raggiunto una stabilita' che
mi lasciava del tempo libero ma le cose sono cambiate repentinamente; oggi
mi ritrovo a (voler) cambiare lavoro e (a cambiare) casa, con tutto quello
che ne consegue.

Personalmente, sono favorevole a rinnovare la membership a chi ha
contribuito; chi non riesce a rinnovarla potra' sempre provare in futuro e
penso sia giusto lasciare spazio a chi e' piu' "pronto" al momento.
La penso cosi' anche se questo mi taglia fuori... :S

In generale sono dispiaciuto del non aver contribuito per niente, mi
sembrate un bellissimo gruppo di persone appassionate, simpatiche e
organizzate... purtroppo non vedo una situazione diversa per me nei
prossimi mesi...

Questa la mia opinione e anche il mio pensiero sulla mia posizione nel
gruppo.

Luca