[Gruppo-web] Fwd: Bozza mail per "membership gruppo web"

Riccardo Padovani riccardo a rpadovani.com
Sab 7 Dic 2013 12:16:55 GMT

On 12/06/2013 05:33 PM, Luca Lazzarini wrote:
> Mi fa piacere questa mail (e male...).
> Mi sento chiamato in causa in quanto "ultimo arrivato" e negli ultimi
> giorni ho riflettuto molto sulla mia posizione nel gruppo.
> Mi sono reso conto che i miei contributi non arrivano e non arrivano
> perche' non dedico tempo al gruppo. Per quanto mi dispiaccia molto, non
> ho davvero trovato tempo libero.
> Quando mi sono candidato come volontario avevo raggiunto una stabilita'
> che mi lasciava del tempo libero ma le cose sono cambiate
> repentinamente; oggi mi ritrovo a (voler) cambiare lavoro e (a cambiare)
> [...]

Ciao Luca,
in realtà negli ultimi mesi non abbiamo fatto tantissimo, e inserirsi in
un gruppo non è facile, è normale avere un po' di tempo di assestamento.

Ho visto che la tua membership scade il 7 febbraio, quindi hai un paio
di mesi in cui di lavoro da fare ce ne sarà (appena Pietro finisce di
preparare il nuovo sito di test e il wiki manderò una mail con il
riassunto delle prossime mosse) e in cui puoi valutare se riesci a
trovare il tempo per contribuire o meno :-)

Comunque non preoccuparti, ubuntu-it è un attività di volontariato, è
ovvio che vengano prime le esigenze della real-life ;-)

Ci aggiorniamo prossimamente sulla tua posizione, secondo me dello
spazio per contribuire riesci a trovarlo...

Ciao,
R.