[Gruppo-web] Nuovo design sito

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 17:46:36 GMT

Il 22 dicembre 2013 19:10, Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
ha scritto:
> [...]
>
> Anche io sono per il design fluido come il primo, qualche altra opinione?

Me li sono guardati un po' di volte entrambi, perché di primo impatto
mi piaceva di più il secondo, quello a larghezza fissa. Mi faceva un
po' paura l'altro, il dubbio è che a seconda dei contenuti di alcune
pagine possa sembrare dispersivo o la grafica risulti "sitracchiata".
Però a pensarci meglio e fissando le larghezze dei componenti
all'interno dovrebbe funzionare, ed in generale come effetto rende
meglio il design più fluido.

Ho un po' il dubbio sul menù di terzo livello, in effetti anche io al
primo sguardo l'avevo scambiato per breadcrumb, soprattutto perché è
dentro all'elemento. È vero anche che non può essere fatto con lo
stesso stile degli altri 2 livelli se no diventa troppo pesante.
E metterlo, sempre fatto così, subito sotto il menù di secondo
livello, ma fuori dal singolo elemento?

Ciao,
Silvia