[Gruppo-web] Pubblico accesso al sito di test

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Sab 2 Feb 2013 15:43:13 GMT

Ciao,

Mi sono appena collegata al sito di prova ed effetti ho il messaggio di
manutenzione. Più che manutenzione vogliamo magari scrivere proprio "prova"?

Per il resto direi che funziona perfettamente! Grazie Riccardo!!

Silvia