[Gruppo-web] Pubblico accesso al sito di test

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Sab 2 Feb 2013 18:00:31 GMT

Il 02 febbraio 2013 16:43, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>
ha scritto:
> Ciao,
>
> Mi sono appena collegata al sito di prova ed effetti ho il messaggio di
> manutenzione. Più che manutenzione vogliamo magari scrivere proprio "prova"?

Se intendi la scritta verde che si vede quando si è loggati possiamo
anche toglierla completamente, basta modificare questa[1] funzione.
Se invece intendi il messaggio che compare quando non si è loggati è
facilmente modificabile dal pannello  di controllo[2].
Altrimenti, per modificare il titolo della pagina che si vede quando
non si è loggati, bisogna creare una copia della pagina[3] nel nostro
tema, non ho visto altri metodi!

Personalmente, l'1 eviterei perché si va a modificare il core di
Drupal. Niente di eccessivo, però visto che non dà troppo fastidio
quella frase in verde, eviterei.
Per la creazione della pagina 3, invece, potrei occuparmene io, se volete!

[1]http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-www/ubuntu-it-www/www-test-repo/view/head:/www/includes/menu.inc#L3857
[2]http://ubuntu-it.homedns.org/admin/config/development/maintenance
[3]http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-www/ubuntu-it-www/www-test-repo/view/head:/www/themes/garland/maintenance-page.tpl.php

Ciao!