[Gruppo-web] Versione a 32bit predefinita nella pagina di download

Pietro Albini pietro98.albini a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 18:01:27 GMT

Ciao a tutti.
Durante il restyling della pagina di download si era parlato della scelta
automatica dell'architettura.
Bene, il popolo chiederebbe la 64bit come scelta predefinita, ma io ho
risposto con il motivo principale della scelta di tenere come predefinita
la versione a 32bit, cioè la compatibilità della 32bit con la 64bit ma non
viceversa.

Io personalmente opterei o a lasciarla così come è oppure a effettuare una
scelta automatica a partire dall'user agent, ma ho provato a cercare un
modo per farlo da due ore ma niente :(

Voi che ne dite?
Vi lascio il link alla discussione: [1]

[1] http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=67&t=546678