[Gruppo-web] Versione a 32bit predefinita nella pagina di download

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 21:02:57 GMT

Il 05 gennaio 2013 19:01, Pietro Albini <pietro98.albini a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Durante il restyling della pagina di download si era parlato della scelta
> automatica dell'architettura.
> Bene, il popolo chiederebbe la 64bit come scelta predefinita, ma io ho
> risposto con il motivo principale della scelta di tenere come predefinita la
> versione a 32bit, cioè la compatibilità della 32bit con la 64bit ma non
> viceversa.

Sì, il motivo è quello, ed è la stessa scelta di ubuntu.com, quindi
teniamo quello. Volendo si può modificare la descrizione da "32 bit" a
"32 bit (raccomandata)".

Ciao, Dario