[Gruppo-web] Pagina orientamento comunità

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 11 Gen 2013 23:05:32 GMT

Il 11/01/2013 19:21, Riccardo Padovani ha scritto:
> Ok, ho riscritto il tutto perché funzionasse attraverso le domande
> come hai fatto tu :)
> Adesso vengono fatte tutte le domande (non importa quante sono,
> potremo aumentarle senza problemi) e alla fine compare la
> corrispondenza.
> Cosa ne dite?
>
> http://ubuntu-it.homedns.org/comunita/orientamento

Alcune considerazioni:

- la conoscenza dell'inglese andrebbe messa a tre livelli, ed il gruppo
test messo come livello intermedio.
- alcune selezioni portano a "nessuna corrispondenza". Andrebbe evitato.
Mettiamo un'attività generica "supporto su Forum/IRC" e indiriziamo le
persone a questa attività in mancanza di altro
- nella pagina finale metterei un titolo sopra il gruppo con scritto
"noi ti suggeriamo di iniziare da...".

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1