[Gruppo-web] Pagina orientamento comunità

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Ven 11 Gen 2013 23:24:04 GMT

Il 12 gennaio 2013 00:05, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Alcune considerazioni:

Ciao Paolo, è un piacere sentirti :)

> - la conoscenza dell'inglese andrebbe messa a tre livelli, ed il gruppo
> test messo come livello intermedio.

Ok, sarà fatto

> - alcune selezioni portano a "nessuna corrispondenza". Andrebbe evitato.

Si, è un problema da risolvere. Considera che però mancano ancora vari
gruppi all'appello, quindi diminuiranno nei prossimi giorni le aree
'vuote'

> - nella pagina finale metterei un titolo sopra il gruppo con scritto
> "noi ti suggeriamo di iniziare da...".

Ottima idea!

Ciao!