[Gruppo-web] Pagina orientamento comunità

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 16:39:32 GMT

Il 12 gennaio 2013 00:24, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
ha scritto:
> [...]

Bello mi piace pensato in questo modo un po' "giochino".

Un commento dal punto di vista grafico: non mi convincono
completamente i pulsanti centrati rispetto alla pagina, perché mi
sembra che risulti molto spazio vuoto in questo modo.
Se fossero allineati a sinistra, più vicini tra loro? O magari
pulsanti più grandi o un'immagine (o logo) in trasparenza sullo
sfondo, per legare un pochino...

Altra proposta: se sostituissimo riinizia e indietro con dei loghi,
tipo casetta e freccettina indietro? Così non mi convincono del tutto.

Ciao!
Silvia