[Gruppo-web] Fwd: [Newsletter-Ubuntu] Errata corrige: Articolo Ubuntu Phone OS

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Lun 14 Gen 2013 19:04:21 GMT

Da quanto vedo c'è un problema con il sito web. Ho pubblicato l'articolo
ieri ed è tuttora visibile ai loggati qui:
http://www.ubuntu-it.org/news/2013/01/13/ubuntu-phone-os-al-ces-2013

In effetti, facendo il logout non lo vedo più... Inoltro la mail anche al
Gruppo Web...

Buona serata,
Paolo