[Gruppo-web] Pagina orientamento comunità

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 19 Gen 2013 16:26:45 GMT

Il 18 gennaio 2013 22:23, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
ha scritto:
> Ok, dopo una luuuuunga settimana ho rimesso mano alla pagina[1],
> seguendo i vostri feedback. Lavori fatti:
[snip]
> Attendo ulteriori suggerimenti e critiche!

Un paio di cose:
- si possono aggiungere suggerimenti sui pulsanti "re-inizia" e "indietro"?
- per omogeneità metterei i pulsanti sempre sotto alle domande, a sx
- nella domanda sull'inglese credo che i pulsanti "abbastanza" e "sono
indipendente" siano invertiti

Per il resto, un buon lavoro! :-)
Dario