[Gruppo-web] Pagina orientamento comunità

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Sab 19 Gen 2013 19:41:04 GMT

Il 19 gennaio 2013 17:26, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> Un paio di cose:
> - si possono aggiungere suggerimenti sui pulsanti "re-inizia" e "indietro"?

Adesso dovrebbe comparire se ci si sta sopra 2/3 secondi

> - per omogeneità metterei i pulsanti sempre sotto alle domande, a sx

Da fare, ma è sabato sera, odio il CSS, e lo farò un'altra volta

> - nella domanda sull'inglese credo che i pulsanti "abbastanza" e "sono
> indipendente" siano invertiti

Messo a posto, grazie :)

> Per il resto, un buon lavoro! :-)

Danke!
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
https://launchpad.net/~rpadovani