[Gruppo-web] Blog Gruppo FCM

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 21 Gen 2013 15:39:33 GMT

Io invece sarei per l'aggregazione.
Le fonti ufficiali, IMO, devono stare sul blog presente sul sito.
La comunità può sembrare molto frammentata, vista dall'esterno: ogni
gruppo ha la sua ML, il suo blog, la sua pagina FB il suo "orticello".
Io sono a favore di un riaccentramento delle risorse, a favore
dell'utente finale. Voglio una notizia su Ubuntu-IT? Non giro mille
posti, vado su ubuntu-it.org/news

Certamente, questa è una mia personalissima opinione, e credo che un
movimento di questo genere vada deciso dal Consiglio, e non certo dal
Gruppo Web.
Oppure, il Consiglio si è mai espresso su questo punto?

Alla fine, come deve muoversi la comunità? Per esempio il Gruppo Doc
ha chiuso il suo blog e si è trasferito sul sito. Secondo me ci vuole
una linea comune!

--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
https://launchpad.net/~rpadovani