[Gruppo-web] Blog Gruppo FCM

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 21 Gen 2013 16:11:49 GMT

Il 21 gennaio 2013 17:08, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
> Mi viene in mente adesso: il rifacimento del sito potrebbe tenere
> conto delle esigenze di FCM? Potremmo darge visibilità alla rivista?

Fare un'edicola virtuale? Figata!
Secondo me è un'idea di cui parlare al prossimo hangout! La metto in Agenda!

Tornando al discorso generale, lungi da me volere un Consiglio che
intervenga nel lavoro dei singoli gruppi, ma vorrei che ci fossero
linee guida comuni, (blog o no? Pagina fb o no?)!