[Gruppo-web] Blog Gruppo FCM

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Lun 21 Gen 2013 16:12:46 GMT

Il giorno 21 gennaio 2013 17:08, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Comunque dovete convincere le persone di FCM non il sottoscritto. Se
> credete ci siano dei buoni motivi, mettiamoli assieme e ne discutiamo
> con loro.

Infatti non voglio convincere te, ma mettere insieme le idee :)

> Mi viene in mente adesso: il rifacimento del sito potrebbe tenere
> conto delle esigenze di FCM? Potremmo dare visibilità alla rivista?

Se si integra penso si faccia anche in modo di mettere in risalto la cosa,
ma entrano in gioco fattori tecnici che non conosco.

--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance & Blogger
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: 2vilug a freelists.org
EasyWebCom: www.easywebcom.it