[Gruppo-web] Countdown

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mer 30 Gen 2013 11:36:36 GMT

Il 30 gennaio 2013 12:04, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:
> ottimo lavoro! L'idea è bellla e mi piace molto.

Grazie!

> Il problema è che è piazzato lì di sana pianta nella homepage, senza
> alcun significato. Riesci a rimpicciolirlo ed ad affiancarlo ad una
> breve spiegazione di cosa sta accadendo?

Certamente, ci devo dare un'occhiata su come modificarlo.
Per spiegazione cosa intendi? Qualcosa di esplicito tipo "Nuovo
portale in arrivo" oppure una qualche frase tipo "Un cambiamento in
arrivo"?

> Tra l'altro, il banner che c'era prima che fina ha fatto?
>
> Spero tu l'abbia salvato da qualche parte... :)

Ovviamente, ce l'ho in locale, adesso lo metto anche nel cloud così
sono sicuro non si perda :P