[Gruppo-web] Countdown

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mer 30 Gen 2013 12:05:02 GMT

2013/1/30 Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>:
> Certamente, ci devo dare un'occhiata su come modificarlo.
> Per spiegazione cosa intendi? Qualcosa di esplicito tipo "Nuovo
> portale in arrivo" oppure una qualche frase tipo "Un cambiamento in
> arrivo"?

Il fatto è che non dobbiamo essere fighi a fare codici, ma dobbiamo
essere fighi nel comunicare un idea/un evento/qualsiasi_cosa.

Il tuo countdown è ottimo, ma cosa ci comunica? Un display che conta
che semantica può avere se non quella che sta scadendo il tempo?

Ci serve, quindi, un riferimento al nuovo portale, con un'introduzione
allo stesso, del perché abbiamo deciso di farlo e quali migliorie
porterà in futuro.

In questo modo, a mio parere, si ha una completa operazione di
marketing... senza la seconda parte (più importante della prima), ci
resta un coso che fino a 0... inutile, no? :)

> Ovviamente, ce l'ho in locale, adesso lo metto anche nel cloud così
> sono sicuro non si perda :P

Mettilo sul sito di test, è li che devono confluire i lavori del
gruppo, no nel cloud ;)

Ciao!

Leo.

--