[Gruppo-web] Countdown

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mer 30 Gen 2013 18:03:49 GMT

Il 30 gennaio 2013 13:05, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:
> [...]
> essere fighi nel comunicare un idea/un evento/qualsiasi_cosa
>
> Il tuo countdown è ottimo, ma cosa ci comunica? Un display che conta
> che semantica può avere se non quella che sta scadendo il tempo?
>
> Ci serve, quindi, un riferimento al nuovo portale, con un'introduzione
> allo stesso, del perché abbiamo deciso di farlo e quali migliorie
> porterà in futuro.
>
> In questo modo, a mio parere, si ha una completa operazione di
> marketing... senza la seconda parte (più importante della prima), ci
> resta un coso che fino a 0... inutile, no? :)

Cavolo! Hai ragione, non l'avevo mai vista così. Ho rimpicciolito
l'orologio e inserito la possibilità di inserire qualcosa sulla
destra!
Qua però mi dovete dare una mano, cosa ci scriviamo?
Mettiamo un collegamento a una pagina che spieghi cos'è il servizio?

> Mettilo sul sito di test, è li che devono confluire i lavori del
> gruppo, no nel cloud ;)

:D Mi tocca darti di nuovo ragione! Però certi meccanismi dovrebbero
entrarmi in testa, cavolo!
http://ubuntu-it.homedns.org/banner